IC FUSINATO

Libri di testo A.S. 2021-2022

Scuola Primaria “V. Da Feltre” Classe 1a Classe 2a Classe 3a Classe 4a Classe 5a
Scuola Primaria “Don C. Gnocchi” Classe 1a Classe 2a Classe 3a Classe 4a Classe 5a
Scuola Primaria “A. Rosmini Classe 1a Classe 2a Classe 3a Classe 4a Classe 5a

Scuola Secondaria di I grado “A. Fusinato” Classi prime* Classi seconde** Classi terze***

*CLASSI PRIME: II libro di testo di Matematica e quello della Seconda Lingua sono diversi a seconda della sezione: si invitano i genitori a prenotare tali libri soltanto DOPO la formazione delle classi prime.

**CLASSI SECONDE: per la Seconda Lingua straniera va acquistato il libro di testo in base alla sezione di appartenenza, in continuità con l’anno appena concluso.

***CLASSI TERZE: per la Seconda Lingua straniera va acquistato il libro di testo in base alla sezione di appartenenza, in continuità con l’anno appena concluso.