IC FUSINATO

COME ISCRIVERSI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

QUANDO?

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

SCADENZA PROROGATA AL 04.02.2022

 

COME?

Accedendo al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione 

 

 

 

 

 

Per scegliere la Scuola Secondaria di Primo Grado “Arnaldo Fusinato” utilizzare il seguente codice meccanografico: VIMM855018

 

L’Ufficio Didattica è aperto ai genitori, esclusivamente previo appuntamento telefonico, nei seguenti orari:

Lunedì 11.00 – 13.15

Martedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30

Mercoledì 11.00 – 13.15

Giovedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30

Venerdì 11.00 – 13.15

 

DOVE TROVO LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE?

 

 

Sul portale è presente la sezione GUIDA; inoltre ci sono dei videotutorial sul Canale You Tube del Ministero. Si informa che il portale è ancora in fase di aggiornamento, ma sono visibili i video relativi allo scorso anno.

 

 

 

 

SI RACCOMANDA DI LEGGERE CON ATTENZIONE E DI COMPILARE IL MODULO IN TUTTI I CAMPI NECESSARI

 

COME SI EFFETTUANO I VERSAMENTI?

I versamenti vanno effettuati tramite il sistema PAGO IN RETE.

Si invita a seguire le istruzioni collegandosi al seguente link: VADEMECUM-VERSAMENTO-CONTRIBUTO-PER-ISCRIZIONI-A.S.-2022-2023

 

LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Circolare Ministeriale n. 29452 del 30 novembre 2021