COME ISCRIVERSI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
QUANDO?
Le domande di iscrizione devono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.
SCADENZA PROROGATA AL 04.02.2022
COME?
Le domande di iscrizione devono essere presentate di persona alla Segreteria dell’Istituto – Ufficio Didattica, in via Tiziano Vecellio n.22.
L’Ufficio Didattica è aperto ai genitori, esclusivamente previo appuntamento telefonico, nei seguenti orari:
Lunedì 11.00 – 13.15
Martedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30
Mercoledì 11.00 – 13.15
Giovedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30
Venerdì 11.00 – 13.15
Per scegliere la Scuola dell’infanzia “Alessandro Rossi” utilizzare il seguente codice meccanografico: VIAA855025
QUALE MODULO DEVO UTILIZZARE PER L’ISCRIZIONE?
Per l’iscrizione dovrà essere utilizzato il MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA A.S.2022-2023
COME SI EFFETTUANO I VERSAMENTI?
I versamenti vanno effettuati tramite il sistema PAGO IN RETE.
Si invita a seguire le istruzioni collegandosi al seguente link: VADEMECUM-VERSAMENTO-CONTRIBUTO-PER-ISCRIZIONI-A.S.-2022-2023
LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Circolare Ministeriale n. 29452 del 30 novembre 2021