IC FUSINATO

COME ISCRIVERSI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

QUANDO?

Le domande di iscrizione devono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022. 

SCADENZA PROROGATA AL 04.02.2022

 

COME?

Le domande di iscrizione devono essere presentate di persona alla Segreteria dell’Istituto – Ufficio Didattica, in via Tiziano Vecellio n.22.

L’Ufficio Didattica è aperto ai genitori, esclusivamente previo appuntamento telefonico, nei seguenti orari:

Lunedì 11.00 – 13.15

Martedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30

Mercoledì 11.00 – 13.15

Giovedì 11.00 – 13.15 e 16.00 – 17.30

Venerdì 11.00 – 13.15

 

Per scegliere la Scuola dell’infanzia “Alessandro Rossi” utilizzare il seguente codice meccanografico: VIAA855025

 

 

QUALE MODULO DEVO UTILIZZARE PER L’ISCRIZIONE?

Per l’iscrizione dovrà essere utilizzato il MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA A.S.2022-2023

 

COME SI EFFETTUANO I VERSAMENTI?

I versamenti vanno effettuati tramite il sistema PAGO IN RETE.

Si invita a seguire le istruzioni collegandosi al seguente link: VADEMECUM-VERSAMENTO-CONTRIBUTO-PER-ISCRIZIONI-A.S.-2022-2023

 

LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Circolare Ministeriale n. 29452 del 30 novembre 2021